Manca poco più di un mese al lancio del gioco, e Smilegate e Amazon Games hanno pubblicato in queste ore un nuovo gameplay trailer del loro MMORPG Lost Ark.

Dopo aver confermato la data di lancio ai The Game Awards 2021, il video di oggi di Lost Ark si concentra sulle caratteristiche del gioco. Il filmato inizia con un riepilogo delle cinque classi utilizzabili in Lost Ark, ovvero Mago, Artista Marziale, Guerriero, Artigliere e Assassino, e delle loro abilità. Si passa poi alla personalizzazione del personaggio, che non sarà apparentemente minimale, e ad una spiegazione dell’ambientazione e della storia. Non mancano poi navi a vela, roccaforti, raid, PvP e altro.

Con Lost Ark, Smilegate e Amazon promettono un’avventura davvero ricca di contenuti, e ci auguriamo che possa avere un suo successo tra gli amanti del genere.

Informazioni su Lost Ark

Imbarcati in un’odissea per la Lost Ark in un mondo vasto e vibrante: esplora nuove terre, cerca tesori perduti e mettiti alla prova in avvincenti combattimenti d’azione. Definisci il tuo stile di combattimento con la tua classe e personalizza le tue abilità, armi e equipaggiamento per portare la tua forza contro orde di nemici, boss colossali e forze oscure che cercano il potere dell’Arca in questo ricco gioco di ruolo free-to-play.

Esplora sette vasti continenti e i mari per trovare culture vivaci, animali strani e fantastici e tutte le meraviglie inaspettate che aspettano di essere scoperte. Immergiti nei segreti di Arkesia, dimostra la tua forza in battaglie e incursioni, gareggia contro altri giocatori in PvP, viaggia verso isole lontane alla ricerca di ricchezze nascoste, affronta branchi di nemici e boss colossali nel mondo aperto e altro ancora.

Lost Ark sarà disponibile su PC dall’11 febbraio 2022 e sarà free-to-play.