Dopo diversi mesi dall’annuncio, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato oggi il loro thriller action noir Lost Judgment in tutto il mondo su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo, sequel dello spin-off di Yakuza, offre un aggiornamento digitale gratuito alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S per chi lo acquista su PS4 o Xbox One. In occasione del lancio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile qui sotto.

Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa oscura e combattimenti action, facendo scivolare i giocatori nelle scarpe da ginnastica di Takayuki Yagami, un investigatore privato che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.

Il gioco è disponibile in tre edizioni:

  • Standard Edition (in versione fisica e digitale) include il gioco Lost Judgment.
  • Digital Deluxe Edition (versione digitale) include il gioco e due pack di contenuti: il Detective Essentials Pack, lo School Stories Expansion Pack (disponibile dal 26 ottobre)
  • Digital Ultimate Edition (versione digitale) include tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition e The Kaito Files, un’espansione della storia indipendente con Kaito come personaggio giocabile in un nuovo scenario. Disponibile nella primavera 2022.

Lost Judgment è disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.