Nel corso di una livestream tenutasi quest’oggi, SEGA e RGG Studio hanno mostrato il filmato d’apertura di Lost Judgment, sequel dello spin-off di Yakuza.

Il video, visibile di seguito, ci permette di dare una buona occhiata ai personaggi che compongono il cast di Lost Judgment. Tra amici, nemici, compagni, il filmato ne presenta davvero molti. La sigla del gioco è “Rasen” di jon-Yakitory e Ado.

“Lost Judgment mette ancora una volta i giocatori nei panni dell’avvocato diventato detective di strada Takayuki Yagami. Insieme al suo partner, l’ex-yakuza Masaharu Kaito, il duo della lotta al crimine è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui principale sospettato ha un alibi inattaccabile. Quella che inizia come una storia di vendetta rivela un’intricata rete di cospirazioni che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di un sistema legale rotto. Ma mentre le vittime si accumulano e Yagami scopre la verità, deve scegliere tra difendere la legge o fare giustizia.”

Lost Judgment sarà disponibile dal 24 settembre su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.