Ryu Ga Gotoku Studio ha pubblicato questa mattina un nuovo video gameplay di Lost Judgment, seguito dello spin-off di Yakuza da un milione di copie, che rivela che il protagonista Yagami potrà giocare con un SEGA Master System.

Al minuto 4 del video circa si può notare Takayuki Yagami entrare nel suo ufficio e iniziare a giocare con il Master System dove una volta c’era un flipper. Non è chiaro il numero di giochi inclusi in questa console in-game, ma il filmato mostra Alex Kidd in Miracle World and Penguin Land.

Nel Judgment originale Yagami aveva un flipper nel suo ufficio, poi rimpiazzato da una macchina arcade OutRun nella Remastered per PS5 e Xbox Series X/S. A quanto pare Yagami vuole giocare sempre a qualcosa di nuovo.

Nei titoli di Yakuza è possibile giocare a classici arcade di SEGA come Space Harrier, Fantasy Zone, Virtua Fighter 2, Super Hang-On e Puyo-Puyo. Tuttavia, questa è la prima volta che possiamo mettere le mani su una console da casa.

Lost Judgment è il sequel di Judgment nel 2018, ed uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 24 settembre in tutto il mondo. Una recente intervista al producer ha svelato tanti dettagli sul titolo, tra collegamenti tra Yakuza e molto altro.