Luigi’s Mansion 3 arriverà su Nintendo Switch il 31 ottobre di quest’anno, e intanto abbiamo già la possibilità di vedere l’inizio del gioco.

La testata giornalistica GameSpot ha recentemente pubblicato un video di 10 minuti di gameplay di Luigi’s Mansion 3, nel quale vengono mostrate le prime otto stanze e la prima cantina.

“Aiuta il riluttante eroe Luigi a salvare Mario e amici in un’avventura da brividi: Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch! Tu e un amico potrete esplorare insieme gli strambi piani di un hotel infestato in coop locale, affrontando dispettosi spettri e risolvendo enigmi paranormali insieme. Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri! Con l’aiuto del suo vecchio amico, il professor Strambic, e dei suoi gadget, Luigi dovrà ancora una volta risucchiare le sue paure per mettere fine ai malvagi piani di Re Boo e salvare i suoi amici. In questo hotel non mancano certo le sorprese! Da un ristorante dei pirati a un castello medievale e persino… una piramide, ogni piano ha un tema unico. Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi paranormali e vedendotela con torme di spettri dispettosi.”

Luigi’s Mansion 3 sarà disponibile nel giorno di Halloween solo su Nintendo Switch.

 

Fonte: Nintendo Everything