Spike Chunsoft e Chime Corporation hanno oggi annunciato la data di uscita di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il gioco basato sulla serie del mangaka Akihito Tsukushi.

In un tweet le due società hanno comunicato che il titolo sarà pubblicato il 2 settembre in Europa e Nord America, e il 1 settembre in Giappone. Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness sarà disponibile in due edizioni: Standard Edition e Collector’s Edition. Quest’ultima includerà una copertina rigida “Cave-Raiding Notebook” contenente immagini e informazioni su creature primordiali, Reliquie, Whistles e spazi per annotare le proprie note, così come un poster 24 per 36 pollici con un esclusivo artwork di Kinema Citrus.

La storia del titolo inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura, e insieme viaggiano verso il Seeker Camp nel secondo strato dell’Abisso. Dovremo vivere l’impressionante potere della Maledizione dell’Abisso, così come le sorprendenti, leggendarie entità conosciute come creature primordiali.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva a settembre su PC, PS4 e Switch.