Spike Chunsoft ha annunciato questa mattina Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un JRPG 3D della popolare serie manga e anime di Akihito Tsukushi.

Secondo le prime informazioni provenienti dal team di sviluppo, Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà in Nord America, Europa e Giappone nel 2022 su PC, PS4 e Nintendo Switch, sia in forma fisica che digitale (la prima, da noi, sarà distribuita da Numskull Games).

In Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il giocatore scenderà nel mondo dell’Abisso e crescerà attraverso la sua esperienza nelle profondità. I giocatori potranno rivivere l’esperienza dell’anime in modalità storia ed esplorare una storia originale creata sotto la supervisione dell’autore della serie.

Made-in-Abyss-Binary-Star-Falling-into-Darkness_img01_jp

I fan apprezzeranno sicuramente gli elementi dark fantasy che rimangono fedeli al sapore unico dell’opera originale. Appaiono anche molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime.

La storia originale di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro inviolato del mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui nascono molte avventure.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà nel 2022.