GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Catherine: Full Body per Nintendo Switch, l’ente di valutazione sudcoreano (Game Rating and Administration Committee of Korea) ha recentemente valutato Mafia 2: Definitive Edition e SNK Gals’ FIghters.

Questi due titoli non sono ancora stati annunciati dai rispettivi sviluppatori e publisher, Take-Two e SNK, ma solitamente un avvenimento simile precede di qualche settimana il reveal ufficiale. Stando a quel poco che è possibile supporre, Mafia 2: Definitive Edition sarà una versione migliorata del titolo del 2010, con forse tutti i DLC e contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad ora, che potrebbe arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

SNK Gals’ Fighters, invece, è un gioco di combattimento in 2D uscito nel lontano 2000 su Neo Geo Pocket Color, e i personaggi presenti in questo picchiaduro sono lottatrici provenienti da diversi franchise di SNK, tra cui Samurai Shodown. Proprio i pre-ordini per Nintendo Switch di questo titolo, che recentemente ha segnato un reboot della serie, includevano Samurai Shodown! 2, pertanto è possibile che la Samurai Shodown NeoGeo Collection includa proprio SNK Gals’ FIghters.

Cosa ne pensate?

Fonte: GRAC