Nel corso di questo pomeriggio Hangar13 e 2K Games hanno annunciato Mafia Trilogy, titolo che sembra essere un bundle di Mafia, Mafia 2 e Mafia 3. Ora, a poche ore dal reveal, dei dettagli su questi giochi sono emersi dal Microsoft Store.

A quanto pare, i capitoli della serie saranno disponibili anche separatamente in una nuova veste, visto che sul negozio di Xbox è apparsa una pagina dedicata a Mafia 2: Definitive Edition, con tanto di immagini, informazioni e data di uscita.

Il titolo dovrebbe arrivare sul mercato il 19 maggio 2020, lo stesso giorno in cui ci sarà la presentazione di Mafia Trilogy, e includerà sia il gioco principale sia tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Inoltre, si tratterebbe di una remastered e non di un remake. Degli screenshot sono visibili in calce. Preordinando il titolo sarà possibile sbloccare la giacca di pelle e l’auto di Vito.

“Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.”

Mafia 2: Definitive Edition dovrebbe uscire il 19 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Microsoft Store