Dopo settimane di attesa, 2K Games e Hangar 13 hanno finalmente reso disponibile su tutte le piattaforme e in tutto il mondo Mafia: Definitive Edition, remake del primo capitolo della nota serie sparatutto. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.

“Gli sviluppatori di Hangar 13 sono, senza dubbio, tra i narratori di maggior talento nel nostro settore”, ha affermato David Ismailer, Presidente di 2K. “Avere collettivamente l’opportunità di presentare una nuova generazione di giocatori a questo acclamato classico quasi 20 anni dopo la sua uscita originale è un vero privilegio. Siamo entusiasti sia per i nuovi arrivati ​​che per i fan di ritorno di sperimentare questo aggiornamento ponderato e completo del viaggio di Tommy Angelo.”

L’uscita di Mafia: Definitive Edition completa l’intera Mafia: Trilogy, una raccolta con l’unica serie di intrattenimento interattivo che consente ai giocatori di vivere la vita di un gangster attraverso tre distinte epoche della criminalità organizzata in America.

Oggi segna anche l’uscita della colonna sonora orchestrale originale di Mafia: Definitive Edition, con la musica del compositore Jesse Harlin. I fan possono ora ascoltare la colonna sonora per intero su una varietà di piattaforme di streaming musicale, incluso Spotify. La colonna sonora è anche disponibile per l’acquisto digitale su Steam, Amazon e Apple Music.

Mafia: Definitive Edition è ora disponibile.