2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Mafia: Definitive Edition, in uscita tra pochi giorni sulle principali piattaforme.

Questo filmato, visibile nell’embed di YouTube in calce, ci presenta la città di Lost Heaven: non potresti avere un remake come questo senza dare una nuova mano di vernice all’ambientazione del gioco, e questo luogo è certamente splendido nella Definitive Edition.

“Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.

Calati nei panni di un gangster nell’era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa. Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell’architettura interbellica e ricco di auto e cultura d’epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire. Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.”

Mafia: Definitive Edition sarà disponibile il 25 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.