2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato nel corso di questo pomeriggio la prima patch post-lancio di Mafia: Definitive Edition che va ad introdurre diverse novità, tra cui una modalità Noir.

Quest’ultima permette al giocatore di vedere le sequenze di gioco e i filmati con un look d’epoca in bianco e nero, e può essere attivata o disattivata dalle opzioni. Per tutti i contenuti del nuovo aggiornamento di Mafia Definitive Edition potete consultare i dettagli qui sotto:

  • Opzioni di personalizzazione dell’interfaccia – Usate queste nuove opzioni per personalizzare l’interfaccia di gioco, ad esempio per rendere meno guidate le vostre scorribande per Lost Heaven, o per acquisire immagini particolarmente scenografiche:
    • Possibilità di disattivare l’indicatore dell’obiettivo principale.
    • Possibilità di disattivare l’indicatore dei nemici sulla minimappa a tutti i livelli di difficoltà (in precedenza erano sempre visibili, con l’eccezione della modalità Classica).
    • Possibilità di disattivare le funzioni di navigazione, come le istruzioni sul percorso e il GPS sulla minimappa.
    • Nuova interfaccia minimalista, che nasconde gli elementi come minimappa, tachimetro e testo dell’obiettivo.
  • Modalità Noir – Attivate la modalità Noir per godervi le sequenze di gioco e i filmati di Mafia: Definitive Edition con un look d’epoca in bianco e nero. La modalità Noir può essere attivata o disattivata dalla schermata delle opzioni.
  • Contenuti di Fatti un giro – Ora che vi siete dati alle gare e vi state godendo la modalità Fatti un giro, potreste avvistare un paio di nuove funzionalità a seconda del veicolo che state guidando e del posto in cui vi trovate in gioco. Vi lasceremo scoprire i dettagli, sperando che Lost Heaven non vi lasci a piedi.

Ecco alcune delle correzioni apportate da questo aggiornamento di Mafia: Definitive Edition:

  • Risolto un problema segnalato dai giocatori per il quale a volte non venivano sbloccati i veicoli corretti nel garage del giocatore al completamento delle missioni di Lucas Bertone. Chi ha completato le missioni in questione dovrebbe trovare i veicoli corretti nel proprio garage al prossimo avvio del gioco.
  • Risolto un problema per il quale un’animazione speciale di assassinio poteva non innescarsi correttamente durante la missione “Il santo e il peccatore”.
  • Risolto un problema segnalato dai giocatori che in rare circostanze poteva causare la comparsa di schermate nere al posto dei filmati.

Mafia Definitive Edition è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: 2K Games