Proprio come Crytek con il suo sparatutto Crysis, dopo quasi due anni di inattività l’account Twitter ufficiale del franchise videoludico di Mafia è misteriosamente tornato a scrivere.

Come è possibile vedere dal tweet in calce, il profilo si è limitato ad inviare un messaggio con scritto “Family“, ossia Famiglia. I fan hanno iniziato fin da subito a supporre che cosa stia per avvenire, e l’ipotesi che prende più piede è sicuramente quella di un imminente annuncio, visto anche che il post in questione si trova ora fissato sul profilo.

Se questo non bastasse, il giornalista videoludico Geoff Keighley nei giorni scorsi ha anticipato un annuncio di un gioco per la giornata del 12 maggio come parte del Summer Game Fest, e non è da escludere che proprio in questa occasione 2K Games possa presentare il suo ultimo lavoro nella serie di Mafia. Inoltre, qualche settimana fa la rating board di Taiwan ha valutato Mafia 2: Definitive Edition e Mafia 3: Definitive Edition, che potrebbero essere delle versioni rimasterizzate con tutti i DLC degli ultimi due capitoli del franchise.

Cosa ne pensate?