Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ed il publisher e partner retail Deep Silver, Inc, sono orgogliosi di annunciare che Maneater, è stato lanciato oggi in formato digitale e presso retailer selezionati per le console di nuova generazione, Xbox Series X e Xbox Series S, e sarà disponibile per PlayStation 5 il 12 novembre (Stati Uniti, Giappone , Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud) e il 19 novembre per il resto del mondo.

Ora i giocatori possono tuffarsi in acque più amichevoli (solo nell’aspetto) con Maneater sugli hardware più recenti. Completamente evoluto per le console next-gen, Maneater supporta 4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di illuminazione, che daranno vita al mondo sottomarino di Maneater, come solo le console di nuova generazione possono fare. I possessori di Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e di frame rate. La versione PC di Maneater riceverà aggiornamenti di nuova generazione nella prima metà del 2021. Ulteriori informazioni su questi miglioramenti arriveranno presto.

I giocatori che attualmente possiedono Maneater su Xbox One o su PlayStation 4 avranno accesso ad un aggiornamento completo gratuito, quindi man mano che la loro console si evolverà, anche Maneater lo farà!

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Trova le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura ti permetterebbe per creare lo squalo più adatto al tuo stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. Divora. Esplora. Evolviti.