Maneater è stato pubblicato qualche mese fa sulle principali piattaforme, e ora sembra che l’esperienza in cui prenderemo i panni di un feroce squalo non sia ancora conclusa.

Tripwire Interactive ha annunciato durante un AMA su Reddit che Maneater riceverà dei DLC ad un certo punto: non sappiamo quando, ma succederà. Ricordiamo che Maneater è attualmente disponibile come parte della lineup di giochi gratuiti del PS Plus per gli utenti PS5.

“I DLC sono stati confermati! Il team ci sta lavorando da un po’. Spero di condividere presto maggiori informazioni. Il tempo [meteorologico] è una di quelle cose che vorrei davvero avessimo il tempo di fare correttamente,” ha commentato l’art director Sean McBride.

“Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.”

Maneater è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Reddit