Ieri Nintendo ha annunciato ufficialmente Mario Kart Live: Home Circuit, il nuovo gioco di corse in realtà aumentata in arrivo su Nintendo Switch a metà ottobre.

Come riportato da JeuxVideo, il prezzo di questo titolo non troppo convenzionale è già stato svelato, e forse è come alcuni potevano aspettarsi. Su Amazon Francia, infatti, i pre-ordini sono già aperti, e sono fissati ad un prezzo di 99,99 euro, sia per il pacchetto di Mario che per quello di Luigi. Tuttavia, abbiamo qualche dubbio siccome presso GameStop Italia il prezzo è fissato a 109,99 euro, pertanto da noi quello corretto potrebbe essere quest’ultimo calcolando le tasse.

Come già detto prima, Mario Kart Live: Home Circuit è stato annunciato ieri pomeriggio come parte dei contenuti in arrivo per il compleanno di Mario, e con questo prodotto i giocatori possono usare una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per gareggiare usando un kart telecomandato.

Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara. I giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nella loro casa e l’unico limite è la loro immaginazione. Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale.

Mario Kart Live Home Circuit sarà disponibile dal 16 ottobre.

Fonte: JeuxVideo