Super Mario sta per compiere 35 anni, e oltre alla fantomatica collezione di remastered di alcuni dei capitoli più famosi della serie e al Jenga e Monopoly dedicato, una mini serie potrebbe far presto il suo ritorno, quella di Mario Sports.

L’attesa per un nuovo capitolo di Mario Sports potrebbe essere già cominciata visto che in queste ore si è scoperto che in Europa e Australia Nintendo ha rinnovato il marchio. La registrazione è stata effettuata il 14 maggio, e nella pagina dedicata dell’EUIPO, oltre ovviamente alla compagnia che ha registrato il marchio, Nintendo, non abbiamo altre informazioni su un possibile progetto in lavorazione presso la casa di Kyoto.

Questo pomeriggio ci sarà un nuovo Nintendo Direct Mini dedicato ai giochi dei partner di Nintendo, come ad esempio, forse, Doom Eternal e Bayonetta 3, ed è sicuro che non troveremo notizie su titoli sviluppati direttamente dalla compagnia giapponese, proprio come Super Mario, Zelda o altre serie della Grande N.

Una registrazione ed un rinnovo di un marchio potrebbero significare nulla visto che molto spesso vengono effettuati per mantenere con sé il nome, ma fa piacere il fatto che a Nintendo importi ancora di Mario Sports.

Fonte: Euipo | Via: Go Nintendo