Nintendo ha pubblicato oggi un trailer di panoramica di Mario Strikers: Battle League Football, il nuovo gioco di calcio con protagonista Super Mario e amici.

Informazioni su Mario Strikers: Battle League Football

Un nuovo capitolo della serie Mario Strikers arriva su Nintendo Switch! Preparati a scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio in cui la miglior difesa è l’attacco!

Vai in gol dribblando, passando la palla ai compagni e sfruttando contrasti, strumenti e devastanti tiri speciali. Se avvisti una sfera sul campo, acchiappala e caricala mentre gli avversari sono distratti per scatenare un ipertiro, un tiro speciale che ti permette di segnare due gol invece di uno!

Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l’aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi.

Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà la modalità Club Striker, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale.

Mario Strikers: Battle League Football uscirà su Nintendo Switch il 10 giugno.