Nelle scorse ore LKA, Caracal Games e Wired Productions hanno annunciato un rinvio per l’horror in prima persona Martha is Dead.

Inizialmente previsto per il 2021, come confermato in un trailer visibile qui sotto, Martha is Dead sarà ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 24 febbraio 2022.

Martha is Dead è un oscuro thriller psicologico in prima persona ambientato nell’Italia del 1944 che delinea i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra. Mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, il corpo di una donna viene trovato annegato. È quello di Martha.

Martha è morta e sua sorella gemella Giulia, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare da sola il trauma della perdita e le conseguenze del suo omicidio. In Martha is Dead, la caccia alla verità è avvolta dal misterioso folklore e dall’estremo orrore della guerra.

Martha Is Dead esplora i temi della perdita, delle relazioni e delle sfumature psicologiche di un periodo oscuro della storia attraverso gli occhi di una giovane donna che cerca la verità, ma che ha anche segreti da nascondere.

Martha is Dead uscirà nel 2022 su PC, PlayStation e Xbox.