Tramite un post su Reddit, Crystal Dynamics ha fornito qualche aggiornamento sullo stato dei lavori delle patch di Marvel’s Avengers, anticipando che cosa arriverà con l’update 1.2.5, che sarà disponibile nei prossimi giorni.

La patch 1.2.5 risolverà una serie di interruzioni del gioco, oltre ad altre correzioni come di consueto. Tra le novità della patch troviamo un fix delle schermate di caricamento infinite: a detta degli sviluppatori la V1.2.5 risolverà un bug raro in cui i giocatori non sono in grado di progredire con la campagna a causa di una schermata di caricamento infinita.

La V1.2.5 risolve la maggior parte delle istanze di un Helicarrier parzialmente caricato che causava la caduta infinita dei personaggi fuori dal mondo durante il tentativo di accedere ad Avengers Initiative. Ci sono rari casi in cui ciò potrebbe ancora accadere, ma la patch garantisce che tornare nel menu principale e poi all’Avengers Initiative risolverà tutto questo.

Nella patch 1.2.5 sarà risolto il bug dove gli outfit della campagna sbloccati torneranno ad essere non utilizzabili, ma non restituirà abiti per coloro che hanno già riscontrato il problema. I file di salvataggio con qualche glitch verranno in qualche modo sistemati nella V1.3.0.

La patch successiva, la V1.3.0, sarà la più grande e risolverà i problemi causati dai bug corretti nella 1.2.5, oltre a risolvere centinaia di problemi minori.

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.