Il DLC di Spider-Man di Marvel’s Avengers, in uscita a fine mese in esclusiva su PS4 e PS5, non avrà missioni della storia. A rivelarlo è Crystal Dynamics in una nuova intervista rilasciata a IGN.

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers. Parlando ad IGN, il Gameplay Director di Marvel’s Avengers, Philippe Therien, ha spiegato perché Crystal Dynamics ha scelto di prendere questa direzione.

“Vogliamo spendere i nostri sforzi in contenuti che tutti possano godere, quindi abbiamo scelto di utilizzare molte delle nostre energie sul raid di Klaw che arriverà contemporaneamente”, ha detto. “È davvero una decisione semplice per noi. Spider-Man può giocare tutti i contenuti, e poi rilasciamo un contenuto che va bene su tutte le piattaforme. Davvero, questa è stata una decisione che è stata così fin dall’inizio”, ha concluso.

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Qui sotto è possibile dare un’occhiata ad un nuova anteprima di Spider-Man in Marvel’s Avengers di IGN.