Square Enix e Crystal Dynamics hanno tenuto questo pomeriggio uno speciale War Table di Marvel’s Avengers dove hanno mostrato e parlato nel dettaglio di Kate Bishop, uno dei primi personaggi DLC in arrivo nel titolo.

Taking AIM, così viene chiamata l’operazione a tema Kate Bishop, è stata ufficialmente dettagliata dagli sviluppatori, che hanno svelato che l’espansione del gioco verrà lanciata l’8 dicembre 2020. Nel video visibile in calce alla notizia, inoltre, sono stati svelate ulteriori informazioni.

L’operazione inizierà mentre Kate sta cercando il suo ex mentore Clint Barton, altrimenti noto come Occhio di Falco. Durante il viaggio, scoprirà una cospirazione che riguarda il viaggio nel tempo e svelerà segreti sulla scomparsa di Nick Fury e una nuova minaccia: il Super Adattoide.

Giocare nei panni di Kate è descritto come una “Battlefield Dance”, in cui ti sposti da un punto all’altro senza mai stare fermo troppo a lungo per evitare di essere preso facilmente. Kate è in grado di teletrasportarsi attorno ai nemici, infliggere danni con la spada e scatto aereo e doppio salto utilizzando l’abilità “Blink”. Kate è anche in grado di parare gli attachi dei nemici con il suo Quantum Shift.

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.