Dopo l’enorme aggiornamento di Marvel’s Avengers che ha risolto più di mille problemi la scorsa settimana, Crystal Dynamics è tornato con un update di follow-up, 1.3.1, che risolve ulteriori bug, tra cui uno dei progressi.

Questa patch risolve un problema che poteva impedire agli utenti di accettare missioni di fazione e Villain Sectors, e questo bug ha anche impedito ai giocatori di guadagnare delle ricompense. Per questo motivo, Crystal Dynamics ha fatto sapere che ognuno riceverà 250 unità di Policoro e 500 unità di Uru. Puoi richiedere queste ricompense visualizzando una delle tue carte sfida, e sarà tutto disponibile fino al 1 ottobre alle 19 ore italiane.

La patch 1.3.1 offre anche a Captain America una nuova abilità: ora può sfondare le porte. Iron Man, nel frattempo, ora ha “una migliore reattività”, quando entra in volo sprint dopo aver saltato. Il gioco nel complesso dovrebbe essere anche più stabile, poiché la patch include “varie correzioni di crash e stabilità”. Puoi vedere le note complete sulla patch qui.

Crystal Dynamics ha infine detto che sta pianificando ulteriori aggiornamenti per Marvel’s Avengers per aggiungere cose come un sistema di ping per War Zone, opzioni per la dimensione dei sottotitoli, una modalità ad alto contrasto e un’opzione di attivazione / disattivazione delle icone Hero per renderle costantemente visibili.

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, Google Stadia e Xbox One.

Fonte: Crystal Dynamics