All’inizio dell’evento War Table annunciato un mese fa, Square Enix e Crystal Dynamics hanno presentato uno dei principali personaggi di Marvel’s Avengers, ovvero il villain MODOK, in un trailer che racconta la storia del titolo.

MODOK è il capo dell’organizzazione Advanced Idea Mechanics (AIM), dietro al piano nefasto per sconfiggere gli Avengers. Come illustrato nel video inedito, la protagonista Kamala Khan (Ms. Marvel) non si fida delle promesse di AIM, e inizia e pensare che il suo leader stia sperimentando qualcosa di misterioso con degli umani. In un momento il trailer menziona anche che AIM ha intenzione di curare “l’infezione inumana”, e i fan del fumetto potrebbero ricordarsi che Kamala è una non umana. Ad un certo punto Tarleton si confronta con Kamala e prova a salvarla, ma lei si rifiuta. Alla fine del video, Tarleton diventa MODOK, con la sua enorme testa e l’hovercraft meccanizzato.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, e uscirà anche su PS5 e Xbox Series X.