Marvel’s Avengers avrà anche un costo da gioco tripla A, ma nonostante ciò Square Enix e Crystal Dynamics hanno inserito un negozio in-game che permette di acquistare oggetti estetici per i propri personaggi, ma non proprio a basso costo.

Potrebbe non sorprenderti affatto sapere che Avengers, come un moderno gioco AAA, ha un mercato ricco di cose da comprare e una valuta pronta per essere acquistata sin dal primo giorno.

Ciò significa anche che i vari negozi digitali hanno già pacchetti di crediti, la valuta in-game, pronti per essere utilizzati. Secondo il PlayStation Store, sono disponibili per l’acquisto quattro pacchetti di crediti.

  • 500 Crediti – 4,99 euro
  • 2000 Crediti (200 bonus) – 19,99 euro
  • 5000 Crediti (1000 bonus) – 49,99 euro
  • 10000 Crediti (3000 bonus) – 99,99 euro

I crediti possono essere spesi in vari cosmetici, inclusi costumi, takedown (animazioni finali), emote e targhette. Ognuno di questi articoli è disponibile in diverse rarità e i loro prezzi variano. Un’emote rara, ad esempio, può arrivare a un minimo di 250 crediti. Allo stesso modo, gli outfit partono da 700 crediti per uno raro, fino a 1400 crediti per uno leggendario.

Aumentando il livello della carta eroe per ciascuno dei sei personaggi di lancio del gioco, potresti guadagnare fino a 1300 crediti gratuiti per carta. Ovviamente, questo processo è lungo e richiede il mantenimento di un singolo eroe per ore finché la loro carta non è completa. Tutte le carte eroe attualmente disponibili sono sbloccate per tutti i giocatori, sia le versioni gratuite che quelle premium. Le carte per gli eroi post-lancio, tuttavia, come Occhio di Falco, costeranno 1000 crediti ciascuna per quella premium.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.