Tramite un nuovo tweet, Crystal Dynamics ha annunciato di aver tagliato i prezzi di alcuni oggetti estetici disponibili ed acquistabili nel marketplace in-game di Marvel’s Avengers.

Recentemente, un evento in Marvel’s Avengers ha temporaneamente ridotto il prezzo di più oggetti ottenibili come microtransazioni, tra cui Takedowns Epici, Emote Leggendarie, Epiche e Rare. Dopo la conferma nei giorni scorsi su Twitter, i prezzi ridotti sono ora permanenti, anche dopo la fine dell’evento che li ha scontati.

“Sulla base del vostro feedback, stiamo mantenendo gli sconti del 50% su Takedown ed Emote dai saldi della scorsa settimana e rendendoli il nuovo prezzo normale di questi oggetti”, si legge in un nuovo annuncio che spunta all’avvio del gioco.

I prezzi sono ora fissati al 50% del loro costo originale. Le Epic Takedowns ora costano 600 crediti invece di 1200, le emote leggendarie sono 500 crediti e le emote epiche e le emote rare arrivano rispettivamente a 250 crediti e 125 crediti.

I crediti in Marvel’s Avengers costano circa 1 dollaro per 100 crediti, il che significa che a 1200 crediti, un Epic Takedown in precedenza costava circa 12 dollari. La riduzione permanente del prezzo porta il prezzo per ogni Epic Takedown a circa 6 dollari od euro, che è proprio la metà e decisamente meno.

Cosa ne pensate? Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.