GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questo tardo pomeriggio si è svolto il primo War Table di Marvel’s Avengers, il nuovo titolo di Square Enix e Crystal Dynamics.

Tra le novità principali troviamo la dimostrazione di una delle missioni Eroe iniziali, Once an Avenger, che abbiamo mostrato in una notizia dedicata assieme a delle informazioni sulle missioni Zona di Guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in singleplayer e fanno parte della campagna iniziale di gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che riunirai gradualmente nella squadra. Un nuovo trailer della storia, inoltre, presenta MODOK, il nemico principale.

Nella live gli sviluppatori hanno anche illustrato la funzionalità della personalizzazione del proprio personaggio: in Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all’equipaggiamento e alle abilità scelte, adattandosi allo stile di gioco del giocatore. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco. Gli utenti potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, ispirati alla lunga storia di Marvel, tra cui l’armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery numero 83, del 1962.

Per quanto riguarda il supporto post-lancio, Crystal Dynamics ha garantito che la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà e introdurrà minacce sempre più temibili. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Nella galleria qui sotto potete trovare delle nuove immagini pubblicate giusto ora da Square Enix.