In un’intervista rilasciata al sito GameReactor, la senior narrative director di Eidos Montreal Mary de Marle ha confermato che in Marvel’s Guardians of the Galaxy ci saranno i costumi dei film del Marvel Cinematic Universe.

“Abbiamo un sacco di abiti nel gioco”, ha detto de Marle. “Penso che abbiamo circa 39 abiti diversi nel gioco, e sono ispirati a tutto, dai film ai fumetti, quindi troverete alcuni abiti molto classici. Sono tutti estetici, quindi non influiscono sulle abilità o su come si gioca”.

De Marle spiega che questi costumi potranno essere ottenuti esplorando il vasto mondo di Marvel’s Guardians of the Galaxy visto che non ci saranno microtransazioni o DLC. Questa è una grande notizia per i giocatori che attendono di vedere come Marvel’s Guardians of the Galaxy renderà omaggio ai film e ai fumetti originali.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre, per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S. Recentemente Square Enix ha confermato una versione cloud per Nintendo Switch.