In occasione della Gamescom 2021, Nvidia ha rivelato nuovi giochi che, nei prossimi mesi e settimane, riceveranno il supporto al DLSS e ai riflessi in ray-tracing.

Tra questi troviamo Marvel’s Guardians of the Galaxy, con Olivier Proulx, produttore, che ha detto: “Marvel’s Guardians of the Galaxy presenta una narrazione molto originale e un gameplay single-player entusiasmante, con un’estetica unica. Grazie all’aggiunta del ray-tracing e di NVIDIA DLSS, i giocatori PC potranno godere delle grafiche di questo universo straordinario con prestazioni ancora più elevate.”

Inoltre sapevamo già che Dying Light 2 supporterà tutte queste funzionalità, ma oggi Techland ha condiviso un nuovo trailer che le mostra in azione. Il rendering director Tomasz Szałkowski ha detto: “La partnership con NVIDIA è stata determinante per la creazione di un’esperienza immersiva e intensa per i giocatori di Dying Light 2. Il ray-tracing migliora il realismo del nostro mondo infetto e spietato, mentre NVIDIA DLSS fornisce un enorme incremento delle prestazioni senza rinunciare alla qualità dell’immagine, così da non perdere mai meravigliosi attimi mentre si attraversa il paesaggio”.

NVIDIA ha rilasciato gameplay trailer di SYNCED: Off-Planet (ray-tracing sia nei riflessi che nelle ombre e DLSS) e Bright Memory: Infinite (ray-tracing sia nei riflessi che nelle ombre, RTX Global Illumination e DLSS).

Infine è stato rivelato che Chivalry 2 riceverà il supporto al DLSS prossimamente, aumentando il framerate del 70% in 4K.