Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà ufficialmente a fine ottobre, a meno che non ci siano rinvii improvvisi. Come annunciato da Square Enix e Eidos-Montreal, infatti, il gioco è ufficialmente in fase gold.

Con una GIF celebrativa piuttosto divertente, il team di Tomb Raider ha confermato che lo sviluppo di Marvel’s Guardians of the Galaxy si è concluso e che ora inizierà la fase di produzione di massa prima del lancio previsto per il 26 ottobre. Naturalmente, come è prassi al giorno d’oggi, gli sviluppatori continueranno a lavorare sul titolo fino al lancio, cercando di sistemare bug e preparare la patch del day one e rifinire ulteriormente il gioco.

Informazioni su Marvel’s Guardians of the Galaxy

Padroneggia lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutta le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari. Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Google Stadia e Nintendo Switch il 26 ottobre. Nel caso in cui ve lo foste persi, la settimana scorsa abbiamo visto un nuovo video durante il PlayStation Showcase.