Square Enix e Eidos Montreal hanno annunciato che Marvel’s Guardians of the Galaxy, il nuovo videogioco basato sulla serie di film dei Guardiani della Galassia, è disponibile su tutte le piattaforme. Per festeggiare, il team ha pubblicato un nuovo trailer ricco di dettagli sull’esperienza di gioco che, essenzialmente, spiega cos’è Marvel’s Guardians of the Galaxy.

“Lavorare fianco a fianco con Marvel Entertainment per dare vita alla nostra versione dei Guardiani della Galassia è stata un’esperienza incredibile per tutto il team di Eidos-Montréal”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio di Eidos-Montréal. “Non vediamo l’ora che i fan giochino a Marvel’s Guardians of the Galaxy e facciano vedere all’universo di che pasta sono fatti indossando, per la prima volta in assoluto, i panni e gli stivali-razzo di Star-Lord.”

In Marvel’s Guardians of the Galaxy prenderemo i panni di Star-Lord, autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, e dovremo guidare la nostra squadra in combattimento, durante l’esplorazione e nelle conversazioni. Esplorando il cosmo scoprirai nuovi supereroi, nuovi supercattivi e nuovi mondi.

“Eravamo certi che il team di Eidos-Montréal sarebbe stata la scelta giusta per creare una versione originale, autentica e divertente dei Guardiani, e infatti così è stato”, ha dichiarato Jay Ong, EVP ed Head di Marvel Games. “Speriamo davvero che i fan apprezzino questa versione inedita dei celeberrimi Guardiani della Galassia e si divertano a esplorare il nostro folle universo.”

Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e Stadia.