Il gioco dei Guardiani della Galassia di Eidos Montreal sembra promettere piuttosto bene, soprattutto perché prende una direzione molto diversa da Marvel’s Avengers, sempre pubblicato da Square Enix, che ricordiamo aver avuto un lancio piuttosto problematico. E a quanto pare dobbiamo aspettarci di sentire parlare molto i nostri personaggi.

In una video intervista rilasciata a Game Informer nei giorni scorsi, il senior gameplay director Patrick Fortier ha rivelato che Marvel’s Guardians of the Galaxy avrà praticamente il doppio dei dialoghi di un gioco di Deus Ex.

“Penso che abbiamo il doppio dei dialoghi rispetto a un gioco di Deus Ex”, ha detto Fortier. “Dicono un sacco di cose. A volte è divertente, stiamo testando il gioco e mettiamo giù il controller perché stiamo scrivendo delle note o altro e poi cominceranno a dire ‘yo, ti ricordi quella volta su…’ e ‘oh sì, è stata una notte divertente’. Inizierai a sentire aneddoti o cose su come si sono incontrati. Più tempo dedichi al gioco, più ti restituirà – è quel tipo di gioco”.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.