Eidos-Montréal e Square Enix hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Questa versione, sviluppata in collaborazione con lo studio britannico d3t, offre ai giocatori una fedeltà grafica assoluta, ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR, una vastissima gamma di colori e risoluzione fino a 8K. Inoltre, chi non possiede un PC con una scheda grafica GeForce RTX potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di Nvidia, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all’altro.

Informazioni su Marvel’s Guardians of the Galaxy

Padroneggia lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutta le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari. Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.