Oggi Eidos-Montréal e Square Enix hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, mostrando un assaggio delle buffonate e delle scappatelle che attendono la squadra interplanetaria nella loro avventura fuori dal mondo.

Sulle note di “Kickstart My Heart” dei Mötley Crüe, il trailer di lancio mostra solo una parte dell’azione caotica che potremo vedere nel gioco. Anche se le loro differenze li portano spesso nei guai, sul campo di battaglia ognuno dei Guardiani contribuisce con qualcosa di speciale alla squadra. Rocket, specialista degli esplosivi, è ben equipaggiato per infliggere danni ad area, mentre Groot fornisce un supporto difensivo ineguagliabile. Drax supera a testa alta qualsiasi resistenza, e Gamora conferisce alla squadra un’abilità con la sua spada rapida e precisa. Nei panni di Star-Lord, i giocatori chiameranno i colpi sia sul campo di battaglia che nel corso della storia.

Informazioni su Marvel’s Guardians of the Galaxy

Padroneggia lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutta le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari. Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in cloud.