Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato oggi pomeriggio un nuovo video di Marvel’s Guardians of the Galaxy che vede protagonisti il cane spaziale Cosmo, i Guardiani e un’orda di adorabili cuccioli.

Nel filmato, visibile qui sotto, ambientato nella sua base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente a Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord. Un bravo, bravissimo cucciolone con parecchi problemi fra le zampe, Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che al momento ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere e padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi. Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.

Informazioni su Marvel’s Guardians of the Galaxy

Padroneggia lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutta le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari. Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile dal 26 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia. Avete visto il recente trailer dedicato alla versione PC?