Dopo il leak dei giorni scorsi, 2K Games e Firaxis Games hanno annunciato al Summer Game Fest la data di uscita di Marvel’s Midnight Suns, il loro nuovo strategico in stile XCOM con protagonisti gli eroi dell’universo Marvel.

Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dal 7 ottobre in quattro edizioni differenti, Standard Edition, Enhanced Edition, Digital+ Edition e Legendary Edition:

  • La Standard Edition sarà disponibile per 69,99 euro su PC, Xbox One e PS4 e include il gioco base.
  • La Enhanced Edition sarà disponibile per 74,99 euro su PS5 e Xbox Series X/S. Include una versione ottimizzata per la next-gen del gioco e cinque skin cosmetiche premium.
  • La Digital+ Edition sarà disponibile per 74,99 euro su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Include 11 skin premium cosmetiche.
  • La Legendary Edition sarà disponibile per 99,99 euro su tutte le piattaforme. Include 23 skin premium cosmetiche e l’accesso al Season Pass.

Come parte dell’annuncio 2K ha mostrato un nuovo trailer cinematico che mostra i protagonisti in azione contro l’esercito di Lilith, a cui si uniscono due eroi giocabili appena rivelati e sbloccabili, tra cui Spider-Man. Ma proprio quando gli eroi si uniscono per combattere Lilith, la Madre dei Demoni mette insieme un gruppo di versioni corrotte di Venom, Sabretooth, Scarlet Witch e Hulk.

“Sappiamo che i fan non vedono l’ora di scoprire le novità di Marvel’s Midnight Suns”, ha dichiarato Jake Solomon, direttore creativo di Firaxis Games. “Siamo onorati dell’opportunità di introdurre così tanti nuovi eroi e cattivi ai fan della Marvel e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano le gioie di combattere come un Super Eroe in Marvel’s Midnight Suns!”.