Novembre è appena iniziato, ma sembra che la serie di annunci di rinvii non sia destinata a fermarsi giusto ora. Firaxis e 2K Games hanno rivelato questa sera che Marvel’s Midnight Suns, il loro nuovo titolo in stile XCOM, è stato posticipato alla seconda metà del 2022.

Prima previsto per questo marzo, il gioco uscirà ora dopo giugno. In una lettera condivisa su Twitter, Jake Solomon, Creative Director, e Garth DeAngelis, Senior Franchise Producer, dicono che lo studio ha bisogno di più tempo per “rendere Marvel’s Midnight Suns il miglior gioco possibile”. Al momento non c’è una nuova data di uscita.

“Abbiamo deciso di condividere che abbiamo preso la difficile decisione di spostare la finestra di lancio del gioco alla seconda del 2022,” ha scritto Firaxis. “Sappiamo che molti fan attendevano di giocare a Marvel’s Midnight Suns la prossima primavera, e questa decisione non è stata presa facilmente. Abbiamo scelto di spostare il lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per renderlo il miglior gioco possibile. Crediamo nella visione creativa di Marvel’s Midnight Suns e vogliamo fargli giustizia pubblicando un’avventura indimenticabile ambientata nel lato sovrannaturale della Marvel. Questi mesi extra saranno utilizzati per aggiungere più storia, cinematiche e rifinire il titolo in generale.”

Marvel’s Midnight Suns uscirà nel 2022 su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.