È dallo scorso novembre che non sentiamo parlare di Marvel’s Midnight Suns, e più precisamente da quando Firaxis e 2K Games hanno annunciato un rinvio alla seconda metà del 2022. Sembra però che i due team siano pronti a rivelare inedite informazioni sul gioco in stile XCOM, almeno a giudicare da un recente leak.

L’utente di Twitter Nils Ahrensmeier, che in precedenza ha svelato in anticipo (e correttamente) dettagli e data di uscita di WWE 2K22 e Super Monkey Ball Banana Mania, ha recentemente pubblicato alcune immagini di Marvel’s Midnight Suns che mostrano eroi inediti e non solo. Nel leak, che si potrebbe considerare confermato considerando che 2K Games ha richiesto a Twitter la rimozione delle immagini, vengono svelate le diverse edizioni di Marvel’s Midnight Suns, oltre che la sua data di uscita.

Stando al leak, Marvel’s Midnight Suns dovrebbe uscire il 6 ottobre in tre edizioni differenti: Standard, Enhanced Edition con cinque skin premium (Capitan America, Capitan Marvel, Magik, Nico Minoru e Wolverine), e una Legendary Edition con 23 skin premium e il season pass composto da quattro DLC. La box art, inoltre, rivela altri due personaggi: Spider-Man e Scarlet, alias Wanda Maximoff. Ne conosciamo dunque 11 su 12, ma l’ultimo rimane sconosciuto (che sia Morbius? Chi lo sa.).

Ricordiamo che, secondo i dettagli ufficiali, Marvel’s Midnight Suns uscirà nel 2022 su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.