Durante il PS5 Showcase di questa sera, Insomniac Games ha ufficialmente presentato il gameplay di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, in uscita alla fine dell’anno su PS5.

Questo filmato, visibile in calce alla notizia, mostra principalmente Miles in azione. È possibile notare i suoi superpoteri unici, e gira tutto su PS5 secondo quanto riferito da Sony all’inizio della dimostrazione. Non mancano scene di salvataggio di civili da autobus (è normale in Spider-Man, no?) e persino una ricongiunzione di un ponte spezzato. Senza dirvi altro, tuttavia, vi lasciamo al filmato.

“L’ultima avventure nell’universo di Spider-Man si costruirà e si espanderà su Marvel’s Spider-Man con una nuova storia. I giocatori potranno provare l’arrivo di Miles Morales mentre impara nuovi poteri per diventare il suo Spider-Man, Con l’SSD ultra veloce di PS5, i giocatori potranno fare il fast-travel quasi istantaneamente a Marvel’s New York City o provare la tensione di swing, pugno di Miles grazie all’haptic feedback del controller wireless DualSense. Modelli dettagli e grafica migliorata intensificano la storia di Miles Morales mentre incontra grandi e nuove sfide cercando di diventare Spider-Man.”

Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriverà su PS5 nelle festività natalizie 2020, e anche su PlayStation 4.