Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno pubblicato uno spot televisivo di 30 secondi per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales soprannominato “Be Yourself”.

In questo filmato breve, visibile qui sotto, possiamo vedere Miles in azione contro alcuni nemici e l’organizzazione che minaccia lui e l’intera New York.

“Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza. Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.

Nella New York della Marvel è scoppiata una guerra per il controllo della città tra una subdola multinazionale dell’energia e un esercito di criminali high-tech. Con il suo nuovo quartiere al centro dello scontro, Miles impara che diventare un eroe ha il suo prezzo e si trova costretto a scegliere cosa sacrificare per il bene comune. Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.”

Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e dal 19 novembre su PS5.