Sony e Insomniac Games hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales dedicato alla Photo Mode inclusa nel gioco, fornendo anche dei dettagli sul suo sviluppo e sulle novità a livello tecnico.

Con questa nuova Photo Mode, sarai in grado di posizionare e controllare fino a tre luci e regolare altezza, distanza, colore, intensità della luce, intensità del colore, diffusione e morbidezza. Puoi regolare l’illuminazione nell’ambiente, inclusa l’intensità, l’elevazione, la rotazione del sole e la luce ambientale. Uno dei suggerimenti del team di sviluppo è quello di impostare la luce ambientale molto bassa e quindi utilizzare i sistemi di illuminazione per un contrasto straordinario.

Insomniac Games ha anche aggiunto la capacità di cambiare abito per Miles Morales direttamente dal menù della Photo Mode, attivare e disattivare la visibilità di eroi e nemici, attivare e disattivare il meteo. Sono anche state create opzioni separate per la profondità di campo vicina e lontana. Troverai anche nuovi adesivi e cornici nella Photo Mode che celebrano Miles Morales.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PS4 e PS5.