Marvel’s Spider-Man è una delle esclusive PlayStation di maggior successo di tutti i tempi e, se possiedi una PS4, probabilmente ci hai giocato. Nel caso in cui fosse così ma avevi intenzione di giocarci di nuovo su PlayStation 5 nella sua Remastered, non potevi trasferire i salvataggi dalla versione per PS4 a quella nuova. Fino ad oggi.

L’aggiornamento che Insomniac Games ha pubblicato durante questa notte è per la versione PS4 del gioco. Usando questo gioco, puoi esportare i tuoi dati di salvataggio in Spider-Man Remastered così come tutte le tute e costumi che hai acquisito nel corso della tua avventura come Peter Parker.

Un secondo aggiornamento è stato pubblicato per la versione PS5 che apporta numerose correzioni e, ovviamente, ti permette di importare i dati di salvataggio che avevi esportato dall’altro gioco. Una delle altre correzioni applicate alla versione PS5 riguarda il crash nella modalità riposo, che causava il crash dell’intero sistema per alcuni giocatori.

“Durante la notte abbiamo rilasciato un aggiornamento per Marvel’s Spider-Man su PS4 con questi costumi e la possibilità di esportare il tuo salvataggio in Marvel’s Spider-Man Remastered”, ha scritto Insomniac su Twitter dando l’annuncio dell’arrivo dell’update. “Abbiamo anche aggiornato la Remastered per consentire l’importazione di quei salvataggi esportati e con molte correzioni aggiuntive (incluso crash in modalità riposo).”

Marvel’s Spider-Man è disponibile su PS4 e su PS5 in forma di Remastered.