Allo State of Play di oggi Insomniac Games ha annunciato che Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriveranno su PC per mano di Nixxes Software.

Marvel’s Spider-Man Remastered sarà pubblicato il 12 agosto su Steam e Epic Games Store, mentre Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà nel corso di questo autunno. In un post sul PlayStation Blog, Insomniac ha voluto rivelare qualche dettaglio su queste inedite versioni di Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Insomniac ha confermato il supporto al controller e al mouse e tastiera, oltre che caratteristiche specifiche come impostazioni di rendering e riflessi in ray-tracing. Le informazioni si fermano però qui, dato che ulteriori dettagli in proposito verranno annunciati in seguito.

“Sono felicissimo di aver potuto collaborare con Insomniac e lavorare sulla serie Marvel’s Spider-Man. Il legame che si è creato tra i nostri team e la loro attenzione alla qualità sono stati per noi di grande ispirazione. Abbiamo avuto modo di attingere alle loro straordinarie competenze tecniche, concentrandoci sulla creazione di un’esperienza per PC che sfruttasse appieno tutte le caratteristiche della piattaforma,” ha detto Jurjen Katsman, fondatore di Nixxes e Senior Director dello sviluppo.

Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sono disponibili su PS4 e PS5.