Dopo aver anticipato alla fine dello scorso anno che il gioco sarebbe arrivato su PC nel 2022, Ghostlight ha annunciato oggi la data di uscita del nuovo porting del dungeon crawler Mary Skelter 2.

I fan non dovranno attendere molto per mettere le mani sul secondo capitolo della serie Compile Heart, dato che sarà disponibile all’acquisto su Steam dal 13 gennaio per 29,99 euro. Fino al 20 gennaio Mary Skelter 2 sarà acquistabile con uno sconto del 15% per celebrare il lancio.

Mary Skelter 2 è un dungeon crawler in prima persona in cui prenderemo i panni delle Blood Maiden, dei personaggi ispirati al mondo delle fiabe. Le Blood Maiden, completamente personalizzabili in base alla loro classe, dovranno ottenere l’equilibro perfetto tra potenza e follia per sconfiggere misteriosi nemici in un sistema di combattimento a turni e fuggire da una prigione vivente. Questa versione include un remake del primo capitolo della serie, Mary Skelter: Nightmares. I miglioramenti apportati a Nightmares si potranno notare anche in Mary Skelter 2.

Mentre attendiamo la versione PC, ricordiamo che Mary Skelter 2 è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.