GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Con un recente video, nella giornata di oggi Compile Heart ha mostrato del nuovo gameplay del suo JRPG dungeon crawler Mary Skelter Finale in uscita su PS4 e Nintendo Switch.

Questo breve gameplay fa parte di filmato molto più lungo, e nel caso in cui voleste vederlo sappiate che dovrete solamente premere il tasto della riproduzione e sarete automaticamente portati al minuto corretto. A giocare troviamo il presidente di Compile Heart, Norihisa Kochiwa, sulla versione per PlayStation 4.

Mary Skelter Finale segnerà la fine del “jailbreak drama” che si è sviluppato tra Mary Skelter: Nightmares, Mary Skelter 2, e le short series di Mary Skelter. Il protagonista cercherà di uscire da una prigione con l’aiuto di “Blood Maidens”, persone che possiedono dei poteri speciali.

Il gameplay dovrebbe essere invariato rispetto a quello dei giochi precedenti, ma contiene dei nuovi elementi adatti ad un finale. Una nuova funzionalità è il “Zapping System“, dove il titolo continua ad andare avanti mentre si cambiano i protagonisti da utilizzare in tempo reale.

Mary Skelter Finale uscirà su PS4 e Nintendo Switch l’8 ottobre 2020 in Giappone.