Idea Factory International ha rivelato questa sera la data di uscita della versione occidentale di Mary Skelter Finale.

Già disponibile in Giappone, il titolo arriverà su PS4 e Nintendo Switch il 30 settembre in Nord America e il 1 ottobre in Europa. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile di seguito.

“Jail – una prigione vivente per gli umani, sepolta a 666 metri sottoterra. È apparsa improvvisamente alcuni decenni fa, dando vita a mostri chiamati Marchen e pattugliati da Incubi che inducono alla follia.

Un gruppo di prigionieri, Jack e le Fanciulle del Sangue, erano reincarnazioni delle fiabe che osarono fuggire. Si arrampicarono dal fondo della torre fino alla superficie, pieni di speranza…

Ma fuori c’erano migliaia di cadaveri immersi in un mare di sangue. Lì stavano gli esseri conosciuti come Massacre Pink, sorridendo. In quel momento, la speranza fu distrutta. Il gruppo si è diviso, con Jack e le Blood Maidens sparsi per le loro strade.

Separate, ognuna di loro è attratta dalla Jail divoratrice che fluttua nel cielo… Questo è il finale della storia delle Blood Maidens.”