Electronic Arts ha comunicato questa sera il calendario completo dell’EA Play Live 2021, evento che, a differenza degli altri anni, coinvolgerà tutto il mese di luglio con una serie di panel dedicati a vari argomenti.

In un tweet pubblicato pochi minuti fa, BioWare ha voluto confermare alcuni grandi assenti dell’evento del 22 luglio. Sia Mass Effect 4 che Dragon Age 4, gli attesissimi nuovi capitoli di due delle serie più amate della compagnia, infatti, salteranno l’EA Play Live 2021.

BioWare ha spiegato di star lavorando sodo su entrambi i titoli e di avere nuovi contenuti in arrivo per Star Wars: The Old Republic. Per questo motivo lo studio non si farà vedere all’EA Play Live, ma i fan del gioco online di Guerre Stellari potranno collegarsi nelle prossime ore ad una livestream per scoprire cosa arriverà prossimamente.

“Stiamo lavorando duramente sui nuovi titoli di Dragon Age e Mass Effect e abbiamo alcune cose emozionanti in arrivo per The Old Republic quest’anno”, ha scritto BioWare. “Mentre non mostreremo nulla all’EA Play Live, assicuratevi di guardare l’imminente livestream di The Old Republic per scoprire che cosa arriverà!”

L’EA Play Live 2021 si terrà alle 19:00 ore italiane del 22 luglio.