BioWare ha ancora una volta “teasato” il nuovo gioco di Mass Effect attualmente in produzione presso lo studio con una serie di nuovi artwork emersi su internet nel corso di queste ore. Abbiamo intravisto per la prima volta il gioco durante l’N7 Day insieme a Mass Effect Legendary Edition, che arriverà nella primavera del 2021 per PS4, PC e Xbox One.

La prima immagine sembra mostrare un Mud Skipper sul lato sinistro, che anche l’immagine del teaser originale rappresentava, sebbene in maggiore dettaglio. La seconda immagine, sempre visibile nella galleria in calce alla notizia, ricorda Mass Effect Andromeda con la sua architettura Remnant che, se non hai giocato a quel gioco, era una razza misteriosa scomparsa prima degli eventi di Andromeda.

L’artwork finale è piuttosto interessante in quanto sembra mostrare un portale galattico in costruzione, etichettato MR-7. Queste strutture erano responsabili del trasporto della Normandy nei luoghi della trilogia originale a una velocità fulminea. In questo momento non abbiamo ancora idea di dove ci porterà il nuovo gioco di Mass Effect, ma sembra piuttosto interessante.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che un nuvoo Mass Effect è attutalmente in sviluppo.

Fonte: Eurogamer