In conclusione al N7 Day tenutosi ieri, 7 novembre, per celebrare il compleanno della serie, BioWare ha pubblicato un nuovo poster del prossimo gioco di Mass Effect annunciato lo scorso anno.

Condivisa su Twitter dall’account ufficiale di Mass Effect, l’immagine sembra mostrare molto semplicemente una nave che atterra su un pianeta vicino a un cratere. Tuttavia, la forma del cratere e il cerchio al centro ricordano molto il volto dei Geth, un gruppo di esseri robot creati dai Quarian. Legion era un Geth, oltre che un membro della squadra di Shepard.

Guardando più da vicino l’immagine, inoltre, si può vedere un gruppo di quattro personaggi che lascia la nave. Nel gruppo sembra esserci almeno un Krogan (come Wrex) e forse un Salarian (come Mordin) o un Turian (come Garrus). La nave porta anche le lettere SFX.

Purtroppo non abbiamo altri dettagli su questo nuovo Mass Effect, e ci è difficile dire per davvero quale sia il significato di questo poster. Ricordiamo che la Mass Effect Legendary Edition è in sconto per i festeggiamenti dell’N7 Day.