Oggi è l’N7 Day, la giornata più importante dell’anno per i fan di Mass Effect. A differenza dell’N7 Day dello scorso anno, quando vennero annunciati un nuovo gioco e la Mass Effect Legendary Edition, l’edizione di quest’anno non rivela nulla di nuovo sul futuro della serie, purtroppo. Tuttavia, non mancano interessanti iniziative per avvicinare nuovi giocatori e rafforzare l’interesse degli attuali fan.

In un post pubblicato sul proprio sito, BioWare ha rivelato che ci sono delle nuovissime emoticon di Mass Effect su Steam e che la Legendary Edition è in sconto su tutti i negozi digitali. Non mancano nuove Cosplay Guides, contest sui social e delle GIF speciali. C’è persino un Kickstarter di una cittadella tutta per noi che, una volta disponibile, costerà solo 200 dollari.

Guardando al futuro, Mac Walters e Mike Gamble di BioWare hanno detto che non vedono l’ora di tornare agli eventi dal vivo dove potranno incontrare e discutere di nuovo del franchise con i fan.

I due hanno aggiunto: “Ovviamente siamo al lavoro sulla prossima avventura nell’universo di Mass Effect. Nel frattempo, ringraziamo di cuore tutti i giocatori per averci accompagnati in questo viaggio. Non potremmo farcela senza di loro, durante l’N7 Day o in qualsiasi altro giorno.”